Appello dell'Associazione LiberiTutti

liberitutti

Buon giorno a tutte/i!
siamo l'Associazione LiberiTutti di Torino e stiamo cercando dei volontari che ci possano aiutare a crescere e lavorare in modo più incisivo.
La nostra è una piccola associazione che si sta occupando da un po' di anni in particolare di alcuni canili in Sardegna. Il tutto è nato dall'aver visto e sperimentato con i nostri occhi la situazione tragica del randagismo sardo:

maltrattamenti, indifferenza fino alla tortura, rifugi e canili fatiscenti, spesso gestiti da privati senza un contributo dalle istituzioni... così abbiamo scelto di imbarcarci in questa avventura... d'oltremare. Abbiamo poi pensato anche ai mici e diamo una mano a chi si occupa di altri animali non umani, non solo in Sardegna.

I risultati ci sono: ad oggi abbiamo fatto centinaia di adozioni, costruito box, sterilizzato e inviato cibo e medicinali prima al rifugio di Narbolia (OR), poi anche a quelli di Ghilarza (OR) e Ossi (SS); a un signore che si occupa delle colonie feline di Alghero.

Nel cassetto abbiamo anche il sogno - che è in fase di concretizzazione - di costruire un canile a norma a Ghilarza... ma abbiamo bisogno di più forze per raggiungere ampliare la nostra mission!

Anche se già ora abbiamo dei favolosi volontari che ci sostengono e aiutano, siamo sempre troppo pochi. Da qui la speranza riposta in questa lettera: trovare delle figure specifiche che ci affianchino in alcune di queste attività, nei banchetti domenicali, nei controlli pre e post affido, nel reperire il cibo da inviare ai rifugi, nel prendere i cagnini da far adottare a Genova o anche in Sardegna... Il nostro sito internet ha bisogno di un promotore, qualcuno che mantenga i contatti mail per divulgare gli appelli, per aggiornare i nostri sostenitori sui traguardi raggiunti, in poche parole persone che ci aiutino ad essere più visibili e attivi.

Il nostro sito, dove troverete per esteso la nostra storia, è www.associazioneliberitutti.it

Se volete imbarcarvi anche voi in questo viaggio faticoso, ma anche molto gratificante contattate:
Bianca 380.313.02.98 (dopo le 17.00) oppure AnnaLia 349.742.38.76

© 2021 adottauncane.net - Questo sito è dedicato a Tina, Bella, Margot e Arturo