|
Nuovo Canile Rifugio Municipale di Torino Strada Provinciale di Courgnè 139 - Torino
Tel. 011.224.30.42 - 011.224.30.28
Orario di apertura al pubblico: Prima di recarsi in canile si consiglia di telefonare per verificare gli orari di apertura.
Nelle varie stanze convive un arcobaleno di mici con mantelli dalle caratteristiche differenti, mici di diverse età, di diversa morfologia e dai caratteri più disparati, accomunati tutti dall’attesa paziente di chi darà loro finalmente una famiglia affettuosa e una casa per sempre.
Il gattile ospita anche molti cuccioli che, a causa della scarsa disponibilità di spazio dovuta ai crescenti arrivi, sono costretti a trascorrere la loro “infanzia” in spazi troppo ristretti, mentre vorrebbero esplorare il mondo con tutta la loro curiosità e muovere quei loro corpi agili e veloci. Per loro è, quindi, particolarmente urgente l’adozione che grazie all’affetto della famiglia e ad uno spazio più ampio di movimento consenta loro di sviluppare al meglio carattere e fisico.
Una stanza a parte, infine, ospita i gatti positivi fiv/felv la cui adozione sarebbe un atto d'amore. Potrebbero essere meravigliosi compagni per gatti di famiglia anch’essi positivi, o diventare i mici di casa, ove non vi fossero altri animali.
Nelle fotografie sono ritratti solo alcuni degli ospiti del gattile… col trascorrere dei giorni e delle settimane, alcuni partono per un’adozione e tanti altri arrivano come nuovi ospiti.
Se, dopo aver riflettuto sul fatto che un micio è un amico per la vita, volete davvero accogliere uno dei nostri gatti, vi invitiamo, quindi, a contattare direttamente il canile (tel. 011.224.30.28) per avere informazioni più dettagliate.
Ricordiamo di recarsi a prelevare il gatto muniti di trasportino.
Ultimo aggiornamento: febbraio 2012
|