Gatto europeo - Femmina e Maschio - Miciolini

. - Gatti

miciniCuccioli, 2 maschi ed una femmina, la madre è stata testata, oltre che sterilizzata, ed è sana! Importante sapere la salute della madre, per la futura salute dei cuccioli... Nati fine settembre 2014.
Telefonare ad Eleonora 334.773.18.28

Share

Gatto europeo - Femmina e Maschio - Romeo e Giulietta

. - Gatti

RomeoGiuliettaRomeo e Giulietta, due nomi che tutti conoscono, ereditati dai due innamorati più famosi della storia. A quanto pare ne hanno ereditato anche la sfortuna, dato che, malgrado i tanti appelli, malgrado tutto l'impegno sono ben 2 ANNI che cercano casa. Avevano 3 mesi quando da Napoli sono stati trasferiti a Torino. Due cuccioli, belli come il sole, che nessuno ha mai degnato di più di un fuggevole sguardo. Eppure sono bellissimi... nei loro occhi ci si perde. Eppure sono dolcissimi... come sanno far le coccole loro nessuno mai. Eppure sono sanissimi... mai nemmeno un raffreddore. Erano piccoli e nessuno li ha visti, ora che sono "adulti" ci sarà finalmente qualcuno che spezzerà la catena della sfortuna? Son stati salvati dalle strade napoletane per terminare la loro vita in un rifugio? Guardali bene, e chiediti se puoi permetterlo.
ADOZIONI IN PIEMONTE, LIGURIA E LOMBARDIA. ADOZIONE IN COPPIA.        
Sono sterilizzati e testati Fiv e Felv negativi e in regola con le profilassi vaccinali.
NO giardini o pianoterra, richiesta disponibilità a colloquio preaffido, firma dei moduli di adozione e a rimanere in contatto nel tempo.
Marina 335.843.09.64 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Share

Gatto europeo - Maschio - Romeo

. - Gatti

miciorossoLui è Romeo, un gatto che arriva dalla Sardegna e ritrovato insieme ad altri gatti da un volontario della nostra associazione dentro l'abitazione di una signora indigente, con decine di gatti non sterilizzati in una condizione igienica alquanto precaria. Romeo era tra i tanti quello che viveva la situazione di vita più disastrosa, in quanto subiva l'attacco di tutti gli altri gatti e viveva quasi recluso rintanato sotto il letto di casa. Eppure lui è  di indole buonissima, un bellissimo gattone rosso, (ora a dieta), occhi verdi, nato nel 2010, passo lento, dal portamento quasi regale. È un gatto caratterialmente equilibrato, va d'accordo con maschi e con femmine, ora in stallo da un volontario. Si trova a Torino. Verrà dato vaccinato e testato fil/felv. È richiesto un contributo alla nostra associazione per le spese sostenute degli esami.
Per informazioni: Vito 348.496.84.39 (no sms) oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Share

Gatto europeo - Femmina - Sabrina

. - Gatti

Sammy3sabrinaQuesta deliziosa miciotta, di nome Sabrina è nata a febbraio 2014, è sana, sterilizzata e attualmente in stallo presso una volontaria. Cerca una bella famiglia tutta per lei, è molto socievole e giocherellona.
Per informazioni: 339.525.87.63

Share

Gatto europeo - Maschio - Sasha

. - Gatti

sashaSasha è nato nel 2009, castrato, FIV FELV negativo. Cerca una nuova famiglia, in quanto la sua non può più occuparsi di lui. Sarà affidato a Torino con controlli preaffido e firma del modulo di adozione.
Per informazioni: 334.342.88.65

Share

Gatto europeo - Femmina - Gloria

. - Gatti

gloriaQuesta deliziosa micina nata approssimativamente nel periodo marzo/aprile 2014, testata FIV-FELV negativa, occhi azzurri e pelo chiaro, dolce e affettuosa, cerca una famiglia che l'adotti per sempre.
Si richiede visita di preaffido e obbligo sterlizzazione.
Per informazioni: 340.470.43.58

Share

Gatto europeo - Maschio - Gattolino

. - Gatti

micio gabriellaQuesto gattino dal carattere affettuoso e giocherellone è nato ad aprile 2014 è uno dei tanti abbandoni estivi, ora non ha più una famiglia e cerca urgentemente un'adozione, non può ritornare per strada, è un gatto domestico, fiducioso verso l'uomo.
Si cerca per questo sfortunato gattino dal carattere socievole e gioioso un'adozione in Torino e provincia.
Contattare Antonella 339.810.87.51 oppure Gabriella 011.88.31.98

Share

Gatto europeo - Femmina e Maschio - Azzurra e Skipper

. - Gatti

micio1 copiamicio2 copiaQuesti due bei gattoni sempre vissuti in casa, Skipper, il maschio bianco e rosso e Azzurra , la femmina siamesoide con gli occhi celesti non potranno più vivere nella loro casa perché la loro padrona per gravi problemi di salute e di deambulazione non potrà più occuparsi di loro e non conosce purtroppo alcuna persona a cui affidarli. Sono miciotti nati a gennaio 2014, lui simpatico ed affettuoso e lei più timida all'inizio, ma molto dolce appena acquista fiducia. Sono sterilizzati e su richiesta verranno testati fiv e felv. Verranno dati in adozione anche separatamente in Torino e in Piemonte.
Per qualsiasi informazione, contattare Antonella 339.810.87.51 oppure Gabriella 346.668.44.63

Share

Gatto europeo - Femmina - Miciotte

. - Gatti

micia1miciaDUE MERAVIGLIE IN CERCA DI CASA! Belle, brave e coccolose! Viviamo da sempre insieme e, purtroppo, dobbiamo trovare una nuova casetta perché la nostra padrona non può più tenerci per problemi di salute. Nate fine 2013, saremo cedute sterilizzate a chi ci vorrà accogliere con sé nella sua casetta.
Per informazioni: 348.332.37.68

Share

Gatto europeo - Femmina - Sorelline

. - Gatti

gatti-cristina-012Siamo 2 bellissime sorelline, nate aprile 2014, ci hanno trovate abbandonate, affamate con gli occhietti incollati! La nostra balia Cristina ci sta crescendo con tanto amore, per noi cerca una famiglia che ci ami, siamo sverminate e spulciate!
Per informazioni: 339.881.09.88. Ci puoi trovare a Vinovo (TO)

Share

Gatto europeo - Femmina e Maschio - Dalila e Phoco

. - Gatti

DalilaPochoMalgrado tutto l'impegno sono ben 15 MESI che cercano casa. Avevano 3 mesi quando da Napoli sono stati trasferiti a Torino. Due cuccioli, belli come il sole, che nessuno ha mai degnato di più di un fuggevole sguardo. Eppure sono bellissimi... nei loro occhi ci si perde. Eppure sono dolcissimi, come sanno far le coccole loro nessuno mai. Eppure sono sanissimi, mai nemmeno un raffreddore. Erano piccoli e nessuno li ha visti, ora che sono "adulti" ci sarà finalmente qualcuno che spezzerà la catena della sfortuna? Son stati salvati dalle strade napoletane per terminare la loro vita in un rifugio? Guardali bene, e chiediti se puoi permetterlo.
ADOZIONI IN PIEMONTE, LIGURIA E LOMBARDIA.
Per informazioni: Marina 335.843.09.64 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Share

Sito realizzato con Joomla! - Dedicato a Tina e Arturo - Webmaster: adottauncaneinfo@adottauncane.net - Grazie a tutto il Team di Joomla.it