Smarrito Nano

. - Gatti

gatto smarritoSi chiama Nano, ha 4 anni, è similcertosino ed è sterilizzato. Pesa 7 chili. Ha manto corto grigio, con qualche pelo bianco sul collo e sul pube.
La mattina del 10 dicembre alle 7.00 ha mangiato ed è uscito di casa come solito. Non è stato più visto. Premetto che non si fa avvicinare dagli estranei e non si allontana mai dalla nostra via. Abito a Comignago, in provincia di Novara, in Località Villa.
Qualora doveste avere notizie vi prego di contattarmi ai numeri 347.116.15.46 o 340.484.62.43.
Grazie di cuore

Share

Smarrita micina Stella

. - Gatti

stellaSMARRITA MICIA STELLA a Rivarolo Canavese zona via Oglianico è sterilizzata e chippata 981100002237946 non è più rientrata a casa dall'11-12-14!
Siamo tutti preoccupati per lei, se qualcuno dovesse avvistarla prego chiamare 335.716.38.04. Grazie.

Share

Gatto europeo - Femmina - Trilly

. - Gatti

TRILLYTRILLY: femminuccia nata luglio 2014, bianca tigrata grigia, sterilizzata, spulciata, svermata si trova in provincia di Biella.
Per informazioni: 345.850.30.02

Share

Gatto europeo - Maschio - Romeo

. - Gatti

ROMEOROMEO: maschio, nato ad agosto 2014, bianco arancio, sterilizzato, spulciato, svermato si trova in provincia di Biella.
Per informazioni: 345.850.30.02

Share

Gatto europeo - Maschio - Pepe

. - Gatti

PEPEPEPE: maschietto nato a luglio 2014, nero con macchietta bianca sul musetto, sterilizzato, spulciato, svermato si trova in provincia di Biella.
Per informazioni: 345.850.30.02

Share

Gatto europeo - Femmina - Selvaggia

. - Gatti

SELVAGGIASELVAGGIA: femmina, nata nel 2012, squama tartaruga, sterilizzata, spulciata, svermata si trova in provincia di Biella.
Per informazioni: 345.850.30.02

Share

Gatto europeo - Maschio - Spinacino

. - Gatti

SPINACINOSPINACINO: maschio, nato a febbraio 2014, arancio, sterilizzato, spulciato, svermato si trova in provincia di Biella.
Per informazioni: 345.850.30.02

Share

Gatto europeo - Maschio - Capuccino

. - Gatti

CAPUCCINOCAPUCCINO: maschietto nato a luglio 2014, arancione chiaro, sterilizzato, spulciato, svermato si trova in provincia di Biella.
Per informazioni: 345.850.30.02

Share

Gatto europeo - Maschio - Mao

. - Gatti

maoTommy in seguito a un incidente rimane paralizzato negli arti posteriori. All'inizio era spaventato e impaurito ma quando ha capito che gli si stava salvando la vita si è trasformato in un gatto riconoscente estremamente dolce e affettuoso in grado di cavarsela in ogni situazione.
Lui è meraviglioso in tutto e anche di più, ha la capacità di eliminare dai nostri occhi tutte le problematiche e rancori della giornata. I volontari che tengono in stallo Tommy confermano e garantiscono che lui instaurerà un fortissimo legame con chi lo adotterà. Spesso noi imputiamo dei limiti ad animali con disabilità che loro non hanno, per questo si meritano una possibilità di vita, un'esistenza dignitosa, una famiglia che li ami. Chi li ha già adottati lo sa e ripeterebbe questa esperienza 10, 100, 1000 volte consapevoli del fatto che portano una ventata di felicit e riscaldano i cuori. È un'esperienza che garantisce una ricompensa enorme in termini d'affetto, vera terapia d'amore.  
Per qualsiasi informazione potete contattare Debora 377.459.00.62.

Share

Gatto europeo - Femmina e Maschio - Miciolini

. - Gatti

miciniCuccioli, 2 maschi ed una femmina, la madre è stata testata, oltre che sterilizzata, ed è sana! Importante sapere la salute della madre, per la futura salute dei cuccioli... Nati fine settembre 2014.
Telefonare ad Eleonora 334.773.18.28

Share

Gatto europeo - Femmina e Maschio - Romeo e Giulietta

. - Gatti

RomeoGiuliettaRomeo e Giulietta, due nomi che tutti conoscono, ereditati dai due innamorati più famosi della storia. A quanto pare ne hanno ereditato anche la sfortuna, dato che, malgrado i tanti appelli, malgrado tutto l'impegno sono ben 2 ANNI che cercano casa. Avevano 3 mesi quando da Napoli sono stati trasferiti a Torino. Due cuccioli, belli come il sole, che nessuno ha mai degnato di più di un fuggevole sguardo. Eppure sono bellissimi... nei loro occhi ci si perde. Eppure sono dolcissimi... come sanno far le coccole loro nessuno mai. Eppure sono sanissimi... mai nemmeno un raffreddore. Erano piccoli e nessuno li ha visti, ora che sono "adulti" ci sarà finalmente qualcuno che spezzerà la catena della sfortuna? Son stati salvati dalle strade napoletane per terminare la loro vita in un rifugio? Guardali bene, e chiediti se puoi permetterlo.
ADOZIONI IN PIEMONTE, LIGURIA E LOMBARDIA. ADOZIONE IN COPPIA.        
Sono sterilizzati e testati Fiv e Felv negativi e in regola con le profilassi vaccinali.
NO giardini o pianoterra, richiesta disponibilità a colloquio preaffido, firma dei moduli di adozione e a rimanere in contatto nel tempo.
Marina 335.843.09.64 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Share

Gatto europeo - Maschio - Romeo

. - Gatti

miciorossoLui è Romeo, un gatto che arriva dalla Sardegna e ritrovato insieme ad altri gatti da un volontario della nostra associazione dentro l'abitazione di una signora indigente, con decine di gatti non sterilizzati in una condizione igienica alquanto precaria. Romeo era tra i tanti quello che viveva la situazione di vita più disastrosa, in quanto subiva l'attacco di tutti gli altri gatti e viveva quasi recluso rintanato sotto il letto di casa. Eppure lui è  di indole buonissima, un bellissimo gattone rosso, (ora a dieta), occhi verdi, nato nel 2010, passo lento, dal portamento quasi regale. È un gatto caratterialmente equilibrato, va d'accordo con maschi e con femmine, ora in stallo da un volontario. Si trova a Torino. Verrà dato vaccinato e testato fil/felv. È richiesto un contributo alla nostra associazione per le spese sostenute degli esami.
Per informazioni: Vito 348.496.84.39 (no sms) oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Share

Gatto europeo - Maschio - Sasha

. - Gatti

sashaSasha è nato nel 2009, castrato, FIV FELV negativo. Cerca una nuova famiglia, in quanto la sua non può più occuparsi di lui. Sarà affidato a Torino con controlli preaffido e firma del modulo di adozione.
Per informazioni: 334.342.88.65

Share

Sito realizzato con Joomla! - Dedicato a Tina e Arturo - Webmaster: adottauncaneinfo@adottauncane.net - Grazie a tutto il Team di Joomla.it