Home Bau di Alpignano

Bau di Alpignano

Alpignano Strada La Prà
si accede da Via San Giacomo (traversa a destra della Statale 24) a circa 100 mt da Via Caselette 71 dopo Alpignano.

Telefono: 339.813.93.35 (orari per telefonare: 8-12 / 15-18)

Orario Estivo: tutti i giorni dalle 15 alle 18
Orario Invernale (dal 1° novembre): tutti i giorni dalle 14,30 alle 17



Tutti i nostri cani sono vaccinati, microcippati e visitati periodicamente. Si trovano tutti al Rifugio BAU di Alpignano (TO) e verranno affidati solo con controlli pre e post affido in Piemonte.

Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2012

L'età di nascita dei cani è, nella maggior parte dei casi, stimata approssimativamente.



AAA Volontari cercasi!
Bau di Alpignano

Il Rifugio Il Bau di Alpignano (TO) cerca persone con la passione per i cani che vogliano dedicare un po' di tempo al volontariato. Al momento abbiamo bisogno per i turni dal lunedì al venerdì mattino o pomeriggio, per pulizia box e attività varie di rifugio. Il volontariato NON prevede alcuna forma di rimborso né compenso economico. Quindi l'appello è rivolto solo a persone seriamente intenzionate a fare volontariato. L’unica (e non è poco!) ricompensa per tutti noi volontari è l’amore incondizionato degli ospiti a 4 zampe del Rifugio. Se avete una mezza giornata libera in settimana e volete unirvi a noi volontari... chiamate il 339.813.93.35 (9-12 15-18) oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.bastardini.it

 
Boxer incr. - Maschio - Taglia media - Nic
Bau di Alpignano

Nic 1urgenteL'adozione di NIC è urgentissima, a fine anno verrà venduta l'azienda dove ha sempre vissuto e per lui si apriranno le porte del box. È molto socievole e giocherellone con le persone, non si hanno esperienze con altri animali perchè è sempre stato solo. Aiutiamolo, non può finire in gabbia. Adozioni solo con controlli pre e post affido in Piemonte. Nato nel 2001.

Per informazioni: 339.813.93.35 oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Breton incr. - Maschio - Taglia media - Tango
Bau di Alpignano

Tango 1Tango è solare allegro e pieno di gioia di vivere. Fa tanta tenerezza, si mette vicino vicino alla rete e piange sottovoce in cerca di attenzioni. È buonissimo con tutti, un coccolone che vorrebbe finalmente la libertà. Porta benissimo i suoi anni e, dopo anni di nulla, si merita veramente l'amore ed il calore di una vera famiglia. Allora non soffermatevi all'anno di nascita e soprattutto non chiamatevo vecchietto.... TANGO è un eterno giovincello che ama giocare, ama le passeggiate e va matto per le coccole. Sano, vaccinato, chippato, si trova al Rifugio il Bau di Alpignano (TO) e verrà dato in adozione solo con controlli pre e post affido in Piemonte. Nato nel 1999 - In rifugio dal 2012.

Per informazioni: 339.813.93.35 (9-12 15-18) oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Cane Corso - Femmina - Taglia grande - Asia
Bau di Alpignano

ASIA1Asia è una splendida femmina di razza cane corso. Arrivata con il suo compagno di vita BENITO, Asia si trova in Rifugio ormai da tempo. Per loro cerchiamo un'adozione in coppia, ma stiamo valutando anche adozioni separate. Asia è buonissima, socievole, educata e affettuosa. Va d'accordo con i cani maschi. Vaccinata, chippata, sterilizzata, si trova al Rifugio il Bau di Alpignano (TO) e verrà data in adozione solo in Piemonte con controlli pre e post affido. Nata nel 2005. In Rifugio dal 2009,

Per info: 339.831.93.35 (9-12 15-18) oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Cane Corso e Draathaar - Femmina e Maschio - Taglia grande - Asia e Benito
Bau di Alpignano

Asia-Ben 1Asia e Benito sono due splendidi cani di razza rispettivamente Cane Corso (lei) nata del 2005 e Drahthaar (lui) nato nel 2001. Hanno sempre vissuto insieme amati e coccolati fino al giorno in cui si cambia casa, non c'è più il giardino e i cani non si sa dove metterli se non in rifugio. Non fatevi ingannare dalla taglia e dal fatto che sono due: entrambi sono bravissimi, molto ubbidienti e ben educati. Sono entrambi sterilizzati. Sono due cani spettacolari che riempiranno di gioia la famiglia che li accoglierà. Quante volte si prende un cane di taglia grande e dopo qualche mese si torna a predere un compagno? Ecco loro sono già in due pronti per una nuova famiglia. Nata nel 2005. Nato nel 2001. In canile dal 2011.

Tutti i nostri cani sono vaccinati, microcippati e visitati periodicamente. Si trovano tutti al Rifugio il BAU di Alpignano (TO) e verranno affidati solo con controlli pre e post affido in Piemonte. Per informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - 339.813.93.35 (9-12 15-18).

Asia 2Benito 1

 
Cocker incr. - Maschio - Taglia piccola - Bambolo
Bau di Alpignano

Bambolo 1ADOZIONE DEL CUORE
Mi chiamo Bambolo e sono cieco. Ero in un brutto canile, non sono stato curato, per questo ora sono cieco. A volte penso ai miei simili, che con addestramenti faticosi e tanto amore accompagnano gli umani non vedenti nelle passeggiate, gli fanno attraversare la strada... Sono angeli amorevoli al loro fianco. E poi mi rattristo e mi chiedo: perché per me non c'è un umano che mi accompagna a fare una passeggiata? Che mi tende una mano per farmi sentire che ho qualcuno al mio fianco? Che non sono solo? I miei occhi non potranno mai vedere il suo viso, ma il mio cuore è in grado di donare tutto l'amore che mi è possibile. So essere riconoscente, non do fastidio, non abbaio… perché nessuno ha un angolino per me nel suo cuore? Passo le mie ore a sperare, annuso l'aria e sento quando qualcuno si avvicina. Ma nessuno mi porta con sé. Nato nel 2002.

Per informazioni: Marinella 335.633.57.16 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. – Oppure 339.813.93.35

 
Draathaar - Maschio - Taglia grande - Benito
Bau di Alpignano

Benito 1APPELLO URGENTISSIMO: Benito è uno splendido e dolcissimo cane. Arrivato con la sua amica Asia, da ormai 3 lunghi anni aspetta nel nostro rifugio una nuova famiglia. L'età avanza e per Benito è diventato molto urgente trovare una casa calda e accogliente con una famiglia che possa prendersi cura di lui. L'ideale sarebbe un'adozione in coppia con ASIA ma, data l'urgenza, valutiamo anche adozioni singole. Benito è BUONISSIMO, molto affettuoso con tutti, dolcissimo, educato ed ubbidiente. E' veramente un tesoro, va d'accordo con le femmine, ma ha un carattere remissivo che potrebbe andare bene anche con maschi. Vaccinato, microcippato e sterilizzato, si trova al Rifugio il BAU di Alpignano (TO) e verrà dato in adozione solo con controlli pre e post affido in Piemonte e regioni limitrofe. Nato nel 2001. In Rifugio dal 2009.

Per info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure 339.813.93.35 (9-12 15-18).

 
Husky incr. - Maschio - Taglia grande - Zagor
Bau di Alpignano

Zagor 1Zagor è uno splendido incrocio tra un Pastore Tedesco ed un Husky. Ha un occhio azzurro e uno marrone tipico degli Husky, ma di questa razza ha anche tutto il carattere e la fierezza! Ed è proprio grazie al suo carattere che ha potuto sopportare tutti questi in canile. Anche se non più giovanissimo, non dimostra assolutamente gli anni che ha. Per lui sarebbe sufficiente un giardino dove poter giocare e sentirsi utile facendo la guardia. Tutti i nostri cani sono vaccinati, microcippati e visitati periodicamente. Nato nel 2000. In canile da sempre. Per informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure 333.256.41.85.

 
Meticcio - Femmina - Taglia media - Bionda
Bau di Alpignano

Bionda 1Bionda è una cagnolina tipo lupetta di taglia media dal bellissimo color miele. È molto socievole con le persone e con gli altri animali. Affettuosa e dolce, cerca una casa dopo un lungo viaggio stancante. Vaccinata, chippata, sterilizzata, si trova al Rifugio il Bau e verrà data in adozione solo con controlli pre e post affido in Piemonte. Nata nel 2010. In rifugio dal 2012.
Per informazioni: 339.813.93.35 (9-12 15-18) oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Meticcio - Femmina - Taglia media - Chicca
Bau di Alpignano

ChiccaChicca è una sfortunata cagnetta rimasta come unica erede di una persona anziana purtroppo mancata. Ha quindi subito due traumi: la perdita del suo amato padrone e l'ingresso in gabbia. Chicca è una cagnetta molto buona e simpatica, ancora un po' spaesata ma tranquilla. Sana, vaccinata, chippata e sterilizzata, si trova al Rifugio il BAU di Alpignano e verrà data in adozione solo con controlli pre e post affido in Piemonte. Nata nel 2004. In rifugio dal 2011.

Per informazioni 339.813.93.35 (9-12 15-18) oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Meticcio - Femmina - Taglia media - Dalia
Bau di Alpignano

Dalia 1AGGIORNAMENTO! Appena arrivata non si faceva avvicinare da nessuno, ora è cambiata tantissimo, ha preso coraggio e soprattutto ha scoperto che adora le coccole, ama le passeggiate al guinzaglio e giocare con i volontari.

Dalia è una bellissima lupetta molto buona. Dalia si fa avvicinare con cautela, ha un po' paura degli estranei, ma grazie ai volontari sta migliorando di giorno in giorno e sta imparando ad andare al guinzaglio. È buonissima ed ha tanto bisogno di trovare una persona paziente che sappia conquistare la sua fiducia. Fa tanta tenerezza quando timidamente alza la zampa per farsi fare i grattini sulla pancia... li adora! Sana, chippata, sterilizzata. Si trova al Rifugio il Bau di Alpignano. Adottabile solo in Piemonte con controlli pre e post affido.

Per informazioni: 333.256.41.85 oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Meticcio - Femmina - Taglia media - Iris
Bau di Alpignano

Iris_1

AGGIORNAMENTO: Iris non attira l'attenzione di nessuno eppure è buonissima, molto carina, e tanto dolce... INGIUSTIZIA!
Iris è una bellissima lupetta di taglia media giovane. Inizialmente timida, quando prende confidenza diventa molto socievole e coccolona. Va al guinzaglio e convive con un cane maschio. Ideale per chiunque che abbia solo un pochino di pazienza per farsi conoscere. Bellissima, buona e ubbidiente. Non ha mai avuto nulla dalla sua breve vita, venite a conoscerla, si merita una casa ed una famiglia che le dia l'amore, la libertà e la sicurezza che si merita. Iris è sterilizzata, sanissima, vaccinata, chippata Iris è sterilizzata, sanissima, vaccinata, chippata e si trova al Rifugio il Bau di Alpignano. Adottabile solo in Piemonte con controlli pre e post affido. Nata nel 2007. In canile dal 2009.

Per informazioni: 333.256.41.85 oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Meticcio - Femmina - Taglia media - Lucy
Bau di Alpignano

Lucy 1Lucy è una splendida lupa. Ha trascorso tutta la sua vita a catena, ma vi rendete conto? Lei è dolcissima, affettuosa, va al guinzaglio, nonostante un passato trascorso nell'indifferenza e nella costrizione. Ora può assaporare la libertà, le corse nel prato, le coccole dei volontari e le passeggiate all'aria aperta, ma le manca ancora una cosa, una cosa fondamentale chiamata CASA, l'amore di una famiglia tutta per lei. Va d'accordo con i cani maschi. Sana, vaccinata e microchippata, verrà affidata sterilizzata. Adottabile solo in Piemonte con controlli pre e post affido. Nata nel 2000. In rifugio dal 2012.

Per info: 339.813.93.35 (9-12 15-18) oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Meticcio - Femmina - Taglia media - Morgana
Bau di Alpignano

Morgana 1Morgana è una bella meticcia dal carattere dolcissimo: è socievole con i bambini e con le persone. Va d'accordo anche con i suoi simili. Morgana è abituata a vivere in appartamento. Purtroppo però deve trovare una nuova famiglia che si prenda cura di lei. Sana, vaccinata, chippata, verrà data in adozione solo con controlli pre e post affido in prov. di Torino. Nata nel 2003. In canile dal 2011.

Per informazioni: 339.813.93.35 (9-12 15-18) oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Meticcio - Femmina - Taglia media - Persia
Bau di Alpignano

Persia 6Persia è una dolcissima arrivata da noi con mamma e sorella. Molto buona con tutti, va d'accordo con cani maschi e femmine e gatti. Un po' riservata all'inizio ma molto dolce quando capisce che si può fidare delle persone. Nata nel 2007. In canile dal 2011. Sana, vaccinata, chippata e sterilizzata, si trova al Rifugio il BAU di Alpignano e verrà data in adozione solo in Piemonte con controlli pre e post affido.

Per informazioni: 339.813.93.35 (9-12 15-18) oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 
Meticcio - Femmina - Taglia media - Pupa
Bau di Alpignano

Pupa 1Pupa è una meticcia che pesa 19 kg circa. È stata portata in salvo da una volontaria, la piccina era sola al freddo ed abbandonata al suo destino. È una cucciolona affettuosa e buona. Pupa deve ancora abituarsi a stare da sola, forse per il suo triste passato fa di tutto pur di raggiungere le persone. Si cerca quindi una famiglia che non la lasci sola inizialmente e che pian piano la abitui. Vaccinata, chippata e sterilizzata, si trova al Rifugio il Bau di Alpignano (TO) e verrà data in adozione solo con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione in Piemonte. Nata nel 2011. In rifugio dal 2012.

Per informazioni: 339.813.93.35 (9-12 15-18) - oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Meticcio - Femmina - Taglia media - Stella
Bau di Alpignano

Stella 1Stella ha bisogno di vivere con i suoi simili, quindi per lei cerchiamo un'adozione dove ci sia già un cane socievole che le insegni a non avere timore delle persone. Sì perché Stella è timida con gli umani, anche se mai aggressiva, ha bisogno di copiare da un suo simile per iniziare a fidarsi delle persone. Va d'accordo con cani maschi, femmine e gatti. Sana, vaccinata, chippata, si trova al Rifugio il Bau di Alpignano e verrà data in adozione solo con controlli pre e post affido in provincia di Torino. Nata nel 2007. In rifugio dal 2011.


Per informazioni: 339.813.93.35 (9-12 15-18) oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Meticcio - Femmina - Taglia medio grande - Eva
Bau di Alpignano

Eva 2URGENTE: l'inverno si avvicina, Eva ha tanto bisogno di una casa calda...
Eva è una cagnetta non più giovanissima. La sua compagna di vita è stata adottata, lei ora è sola e triste. Come se non bastasse la solitudine, Eva è appena scampata ad una bruttissima bronchite (ora guarita), deve assolutamente trovare una casa calda. Per favore aiutatela, l'inverno in rifugio è durissimo e l'unica sua possibilità è l'adozione. Buonissima con tutti, anche bambini. Nata nel 1999. In canile dal 2009.

Tutti i nostri cani sono vaccinati, microcippati e visitati periodicamente. Si trovano tutti ad Alpignano (TO) e verranno affidati solo con controlli pre e post affido in Piemonte. Per informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure 333.662.89.35.

 
Meticcio - Femmina - Taglia medio piccola - Freccia
Bau di Alpignano

Freccia 1Freccia è una dolcissima cagnolina affettuosa e buonaa, cerca le persone per avere un po' di coccole. Viveva in appartamento. Ha uno splendido colore bianco come la neve. Sana, vaccinata, sterlizzata e microchippata si trova al Rifugio il Bau di Alpignano ed è adottabile solo in Piemonte con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione. Nata nel 2003. In rifugio dal 2012.

Per informazioni: 339.813.93.35 (9-12 15-18) oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Meticcio - Femmina - Taglia medio piccola - Kira
Bau di Alpignano

Kira 1Kira è una dolcissima cagnolina con un triste passato alla spalle. La povera è stata salvata dal veterinario perché il "proprietario" aveva deciso di farla sopprimere perché troppo impegnativa, probabilmente aveva finito di essere utile per la caccia e quindi? Per fortuna ha trovato noi ed ora cerca una casa come cane da compagnia, come migliore amico dell'uomo, come qualsiasi animale si merita. Kira è buonissima, tranquilla e tanto speranzosa, il suo sguardo mette tanta tristezza, chissà cos'ha visto nella sua vita. Verrà affidata sterilizzata. Sana, chippata e vaccinata. Nata nel 2001. In canile dal 2011. Adottabile solo in Piemonte con controlli pre e post affido. Per informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - 339.813.93.35 (9-12; 15-18)

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 3